mercoledì, giugno 07, 2006

Santa anche Subito! 5

Ovvero: Daniela Santanchè, Parlamentare di Alleanza Nazionale intervistata da Ilaria Mazzarotta ( Metro, lunedì 5 giugno 2006)

"Perchè ha "punzecchiato" alle Iene la [ops!] collega onorevole Vladimir Luxuria sulla presunta bruttezza delle sue gambe?

Non sono punzecchiature, come al solito i giornalisti amano montare un caso. Volevo solo invitare una persona che stimo a mostrare le gambe. La mia "paura" era che si fosse subito omologata al suo ruolo istituzionale.

Luxuria ha poi seguito il suo consiglio e si è presentata [ri-ops!]
a Montecitorio in minigonna. Che ne pensa?


Mi ha fatto piacere vederla apprezzare il mio consiglio, anche perchè credo che ognuno debba essere se stesso.

E' vero che quando ha visto Luxuria in gonna le ha fatto i complimenti per le gambe?

No, anzi. Dopo averla vista penso sia meglio che continui a mettere i pantaloni! Ci tengo, comunque, a dire che noi due andiamo d'accordo e che queste sono solo battute. Sono altre le cose importanti.

Lei continuerà a mostrare le gambe con le sue gonne e i tacchi a spillo?

Non ne faccio un vanto, sono fortunata ad avere le gambe che ho, ma non è un merito. Continuerò a vestirmi come credo, finchè mi reggono le gambe!"

Nessun commento: